P7 Wireless di Bowers & Wilkins ufficiale: arriva la nuova cuffia Bluetooth Hi End

P7 Wireless di Bowers & Wilkins ufficiale: ecco la nuova eccezionale cuffia Bluetooth Hi End

Bowers&Wilkins, nelle scorse ore, compagnia specializzata di origini britanniche e conosciuta nel mondo grazie alla realizzazione di ottimi diffusori acustici, ha ufficialmente presentato un nuovo modello di cuffia bluetooth interessantissimo chiamato P7 Wireless , versione senza alcun cavo della già apprezzatissima P7, la cuffia migliore per quanto concerne la sua fascia di prezzo.

Nello specifico, la nuova cuffia chiamata P7 Wireless vanta un DSP in grado di adattarsi alla perfezione al dispositivo che la pilota, uno smartphone, tablet o PC non fa differenza, tramite Bluetooth v4.1 classe 2 per offrire prestazioni senza compromessi.

Estremamente facili da abbinare, queste cuffie propongono dei controlli facili che consentono di mettere in play o eventualmente in pausa, di saltare le canzoni ma anche di rispondere alle telefonate, grazie a due ottimi microfoni incorporati.

Altra chicca del prodotto è la batteria: l’autonomia dichiarata si aggira intorno alle 17 ore e tra l’altro si ricaricano rapidamente. Capitolo design, le nuove  P7 Wireless sono elegantissime.

In conclusione, grazie alla presenza di un meccanismo al quanto strano pieghevole in acciaio inossidabile super resistente, P7 Wireless si ripiega come un paio di occhiali da sole per portarle ovunque si vada.

Il prezzo non è dei più economici, per portare a casa P7 Wireless bisogna sborsare la cifra alta di 399 euro. Cosa ne dite?

Impostazioni privacy