Oukitel WP5000: avrà resistito alle martellate e al peso di un auto? Filmato da non perdere assolutamente, ecco tutti i dettagli
Proseguono senza sosta le indiscrezioni sul nuovo smartphone rugged della casa produttrice Oukitel, WP5000, svelato solo nei giorni scorsi. Non essendo ancora ufficialmente disponibile all’acquisto, il colosso di origini cinesi ha preso la decisione di attirare l’attenzione sul nuovo modello più scontato per un dispositivo corazzato: rilasciando un filmato in cui viene sottoposto a maltrattamenti di ogni genere, per dare prova della sua super resistenza. Ne sarà uscito indenne?
Nonostante la qualità del prodotto sia di quelle importanti, non si può certamente dire che l’azienda cinese sia andata per il sottile nel test di resistenza del suo nuovo terminale rugged. In successione infatti, il telefono è stato fatto cadere da un’altezza di circa 4.5 metri e preso a martellate violente sulla parte anteriore e posteriore, per poi finire in bellezza facendogli più volte passare una grossa auto sopra.
Il risultato finale è stato davvero incredibile, tanto che la scocca e il vetro frontale non sono risultati nemmeno un tantino scalfiti, neanche la presenza di nessuna intaccatura e malfunzionamento dello smartphone. Quindi, pur non avendo un hardware da vero top di gamma, WP5000 di Oukitel è sicuramente un device rugged che riesce perfettamente ad assolvere alla grande la sua funzione principale: essere quasi indistruttibile!
Vi lasciamo al video augurandovi una buona visione: