Indice
Oukitel U7 Plus potrebbe essere il nuovo smartphone con lettore di impronte digitali e specifiche tecniche di fascia alta dell’azienda cinese
Oukitel U7 Plus dovrebbe essere il nuovo smartphone con lettore di impronte digitali che si va ad accodare ad altri due telefoni di questa azienda, l’Oukitel K7000 e l’Oukitel U13 Pro.
L’Oukitel U7 Plus non è solo uno smartphone con lettore di impronte digitali, molto utile per sbloccare il dispositivo velocemente ed in piena sicurezza, con un telaio molto interessante in policarbonato che racchiude uno schermo con bordi arrotondati da 5.5 pollici in grado di offrire una risoluzione da 720p. Il telefono è dotato di un processore quad core Mediatek MT6737 da 1.3 Ghz in accoppiata con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD fino a 32 GB. L’U7 Plus sarà uno tra i pochi smartphone tri sim di cui due saranno destinati alla SIM per le chiamate mentre la terza è destinata alla connessione 4G LTE. Questo dispositivo è inoltre dotato di una luce LED in grado di notificare l’arrivo di chiamate e messaggi di testo in modo tale da poter tenere il telefono senza suoneria e non rischiare di perdere chiamate importanti.
L’Oukitel U7 Plus, lo smartphone con lettore di impronte digitali, sarà immesso nel mercato nel mese di luglio in pre-ordine ad un prezzo decisamente basso, anche se ancora non sappiamo quanto.