Indice
L’estate è la stagione delle angurie, mare, caldo e per questo l’OUKITEL U7 Plus ha deciso di compiere un salto di dodici metri per dimostrare il suo coraggio e la sua robustezza
Gli sport estremi, a quanto pare, non sono appannaggio degli umani ma, a volte, anche agli smartphone come OUKITEL U7 Plus, che in questa estate decide di eseguire delle interessanti evoluzioni. Il dispositivo mobile ha eseguito perfettamente il salto con anguria da ben dodici metri non riportando danni. A testimoniare quest’impresa c’è un video molto divertente che troverete in coda all’articolo.
Ricordi che OUKITEL U7 Plus è un ottimo dispositivo di fascia media equipaggiato con uno schermo HD da 5.5 pollici in grado di offrire una risoluzione da 720p, il processore è Mediatek MT6737 in accoppiata con 2 GB di RAM, 16 GB di memoria di archiviazione espandibili tramite slot per microSD. Il telefono è dotato di una fotocamera posteriore da 8 MP che interpolati diventano 13 mentre quella anteriore è da 2 MP che diventano 5. Sono presenti le connessioni 3G, WiFi, 4G LTE e Bluetooth 4.0 con sensore della luminosità, GPS ed una batteria da 2500 mAh. Il dispositivo mobile infine sarà disponibile con il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow preinstallato.
L’OUKITEL U7 Plus è attualmente in prevendita a circa ottanta euro che sembra essere più che giusto viste le specifiche dello smartphone. Fino a fine mese, il 30 agosto, è possibille avere questo telefono in prevendita a circa sessantadue euro seguendo questo indirizzo.