OUKITEL U25 pro ufficiale: display FullHD e dual camera a meno di 90 euro, ecco tutti i dettagli
Di recente la casa produttrice Oukitel finalmente ha tolto i veli al suo nuovo smartphone appartenente alla gamma U, dotata da un’estetica più curata e dal costo molto intrigante, in particolar modo in relazione alle sue caratteristiche tecniche. Non parliamo del classico battery phone quindi, anche se la batteria da 3.200 mAh vi porterà sempre a sera con una percentuale residua più che soddisfacente.
Oukitel U25 Pro è il nome del nuovo smartphone e non utilizza notch sul display o design estremi, ma si propone al pubblico come un’alternativa più che valida e solida per chi è alla ricerca di qualcosa di classico. Ecco le caratteristiche tecniche:
- Display Full HD da 5.5 pollici con risoluzione 1080 x 1980 pixel con aspect ratio 16:9, realizzato da LG;
- Frame in lega di titanio che permette di contenere grandezze e pesi, per un’ergonomia super;
- Processore troviamo il tradizionale MediaTek MT6750T, con CPU octa core a 1,5 GHz;
- 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Una soluzione eccellente per l’utilizzo di tutti i giorni quindi, senza prestazioni al top ma con il compromesso giusto tra performance e consumi;
- Dual camera sul retro che si affida ad un sensore principale Sony IMX135 da 13 megapixel e un sensore secondario da 2 megapixel per la profondità di campo;
- Fotocamera anteriore da 5 megapixel per i selfie,
- Batteria da 3.200 mAh completa una dotazione che vede ovviamente il supporto alle reti 4H/LTE, WiFi, Bluetooth, GPS. GLONASS e un connettore USB Type-C per la ricarica.
In conclusione, la prevendita globale di questo nuovo U25 Pro dell’azienda cinese inizierà a partire dal 24 dicembre 2018 al prezzo irrisorio di 99,99 dollari, al cambio attuale siamo sui soli 88 euro, invece dei 119,99 dollari del costo di listino. Per maggiori info vi invitiamo a consultare la pagina ufficiale di Oukitel, raggiungibile tranquillamente a questo link.