OUKITEL U25 Pro: 9 validi motivi per procedere all’acquisto di questo nuovo smartphone, ecco tutti i dettagli
Il nuovo Oukitel U25 Pro, dispositivo dell’azienda cinese rilasciato da poco in commercio, è un medio gamma in grado di associare qualità costruttiva, estetica all’avanguardia e performance di tutto rispetto. Altro punto di forza è il costo estremamente vantaggioso, in particolare se viene rapportato alla costruzione, estetica e performance in grado di offrire agli utenti.
A seguire potete dare uno sguardo a 9 funzioni che vi consentiranno di familiarizzare il più possibile e velocemente con questo U25 Pro. Iniziamo dallo schermo LCD, un FHD con diagonale da ben 5.5 pollici progettato da LG con una risoluzione pari a 1920 x 1080 pixel e vetro Asahi. Lo schermo ha colori decisamente più morbidi e chiari che vanno a fornire un confort maggiore per gli occhi e grazie al vetro resistente potrete non allarmarvi troppo in caso di urti o cadute.
La colorazione Twilight rende l’estetica super. U25 Pro offre un aspetto sensazionale ma non appariscente, perfetto per praticamente qualsiasi persona. In terzo luogo, troviamo un quantitativo di RAM pari a 4GB + 64GB di storage con 128GB di memoria espandibile un connubio infallibile. Grazie alla combinazione ROM e RAM potrete tranquillamente giocare a titoli pesanti ed eseguire moltissime attività in contemporanea senza problemi.
Tra le altre cose, grazie alla batteria da 3.200 mAh potrete utilizzare U25 Pro un’intera giornata. La fotocamera sul retro è da 13 megapixel con sensore Sony IMX135 mentre la fotocamera anteriore da 5 megapixel che vi consentirà di effettuare selfie perfetti in qualunque situazione.
Oukitel ha ottimizzato il più possibile la fotocamera per consentire di fare scatti di qualità anche in condizioni di scarsa illuminazione, offrendo un’esperienza di ripresa strabiliante. Grazie alla presenza di una CPU MediaTek MT6750T octa-core a 1.5Ghz, nessuna operazione sarà impossibile per U25 Pro. Troviamo anche lo sblocco tramite impronta digitale, rapido e sicuro al 100%. Passando alla piattaforma operativa è Oreo 8.1 che mette a disposizione un’interfaccia semplice e intuitiva per vivere un’esperienza di gestione fluida in ogni momento.
Non possiamo non terminare con il costo, grazie ad appena 9,99 dollari potrete acquistare il nuovo dispositivo di Oukitel. Un costo bassissimo per un telefono prestante ancor di più di quelli proposti sulla medesima fascia di costi da altre aziende.
OUKITEL U25 Pro è stato rilasciato sul mercato da qualche giorno e la vendita flash è ancora attiva sullo store ufficiale di OUKITEL. Il dispositivo dell’azienda cinese è disponibile in due colorazioni: grigio e Twilight. Fino alla data del 10 gennaio 2019 si potrà acquistare con uno sconto di 20 dollari invece di 119,99 euro. Le spedizioni sono previste proprio per questi giorni. Affrettatevi.