OUKITEL U23 ufficialmente disponibile all’acquisto globalmente a soli 165 euro, ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo
Come ben saprete un paio di settimane fa la casa produttrice Oukitel ha ufficialmente avviato la commercializzazione del suo buon e caro U23, smartphone medio gamma dall’estetica curata nei minimi dettagli e dal costo vantaggioso adatto a chiunque. Pur essendo davanti ad una prevendita globale i Paesi presenti in Europa sono rimasti esclusi, per questo non si può acquistare il telefono in Italia.
Con l’arrivo del 2019 è stata rilasciata una nuova ed interessante promozione, riservata a tutti i paesi che sono stati esclusi dalla prima tornata di vendite, tra cui’ spiccava anche il nostro paese. Dal 7 gennaio fino al 20 è quindi possibile procedere all’acquisto di U23, visitando questo indirizzo, al costo di soli 189,99 dollari, al cambio siamo sui 165 euro. Parliamo di uno sconto non indifferente di 60 dollari, più o meno 50 euro, rispetto al costo di listino, per questo se siete veramente interessati non vi rimane che cogliere al volo l’occasione.
Qui sotto per voi abbiamo preparato un breve ma concreto riepilogo delle caratteristiche tecniche di Oukitel U23:
- Ampio display FullHD+ (1080 x 2246 pixel) da 6,18 pollici
- Processore MediaTek Helio P23 con CPU octa core e GPU ARM Mali-G71
- 6+64 GB di memoria
- doppia fotocamera posteriore con sensori da 16 e 2 megapixel, fotocamera frontale da 8 megapixel
- batteria da 3.500 mAh con ricarica wireless
- lettore di impronte digitali, ricarica wireless, dual SIM, sblocco col volto
- Android 8.1 Oreo.