Oukitel U11 Plus ufficiale: pronti a scattare selfie senza precedenti?

Oukitel U11 Plus perfetto per selfie di altissima qualità, ecco cosa offre il nuovo device del brand cinese

In queste ultime ore, silenziosamente, il colosso cinese Oukitel molto apprezzato in patria ha ufficialmente annunciato un suo nuovo device chiamato Oukitel U11 Plus, realizzato sopratutto per tutti quegli utenti che amano scattarsi quotidianamente selfie.

Oukitel U11 Plus dunque è uno smartphone realizzato con uno scopo ben preciso, ovvero quello di conquistare tutta quella fetta di utenza che ama effettuare selfie e vuole avere una qualità degli scatti senza precedenti.

Il dispositivo di Oukitel vanta ben due fotocamere da 13 megapixel ciascuna, dunque un qualcosa di diverso dalla massa visto che i terminali presenti sul mercato di solito sono dotati di un sensore frontale e uno posteriore differente tra loro; di solito quello di davanti per i selfie ha una risoluzione sempre più bassa rispetto al sensore presente sul retro.

 

Il resto dei componenti interni sono abbastanza soddisfacenti, tuttavia non si sa niente per quanto riguarda la CPU utilizzata da Oukitel e la batteria. Ciò che invece è certo al 100% è la presenza di una memoria RAM pari a 4GB e uno storage di 32GB, oltre al fatto che il debutto sul mercato del nuovo Oukitel U11 Plus è atteso a novembre 2016.

Per sapere maggiori dettagli su questo device del brand cinese, quindi, non restate che aspettare ulteriori info in merito. Continuate a seguirci.

via

Impostazioni privacy