OUKITEL MIX 2 sfida Xiaomi Mi MIX 2: chi durerà di più? Ecco le ultime info a riguardo da non perdere
Nel post di oggi torniamo a parlare nuovamente del tanto discusso smartphone Oukitel Mix 2. Questa volta il dispositivo viene per rinfrescarsi le idee da parte dell’azienda cinese viene confrontato addirittura con il blasonato collega Mi Mix 2 di Xiaomi.
Mix 2 di Oukitel si appresta ad affrontare un mercato folto come quello mobile e quale modo migliore di un ripasso, se non con uno stupendo filmato di confronto? Per l’occasione è stato scelto l’ottimo Mi Mi 2; una decisione scontata vista che l’ultimo arrivato di Oukitel in termini di estetica si ispira moltissimo al device di Xiaomi.
Dopo ben 4 ore di seguito di contenuti multimediali, il Mi Mix di Xiaomi crolla completamente, mentre il concorrente avanza alla grande. Dopo ben 3 ore e 50 segna ancora il 21% di carica restante.
Oukitel Mix 2 promette bene. Mentre il costo è ancora segreto, il nuovo device dell’azienda dovrebbe debuttare verso fine novembre, in tre colorazioni: Brilliant Blue e Jet Black e Glossy Silver. Vi rammentiamo, prima di salutarci, che sulla pagina ufficiale dedicata è possibile trovare tutte le info dello smartphone.
Vi lasciamo al filmato confronto augurandovi una buona visione: