OUKITEL K9 ufficiale: il dispositivo perfetto per video e giochi con batteria da 6000mAh e display grande da 7,12 pollici: ecco tutto ciò che c’è da sapere su questo nuovo telefono
Oukitel ha ufficializzato il suo nuovo smartphone K9, che sarà dotato di ottime caratteristiche tecniche partendo dalla CPU MediaTek Helio P35 progettata con processo produttivo a 12 nanometri.
Le principali caratteristiche tecniche di K9 sono le seguenti:
- Ampio pannello touschreen con diagonale da 7.12 pollici di diagonale con una risoluzione FullHD+ di 1080 x 2244 pixel e notch a goccia
- SoC MediaTek Helio P35 realizzato con processo produttivo a 12 nanometri
- batteria da 6.000 mAh.
Sicuramente ci troviamo di fronte ad un terminale molto interessante, che offre un grande schermo dalle dimensioni di 7.12 pollici con una risoluzione FullHD+ pari a 1080 x 2244 pixel e notch a goccia, perfetto per ospitare la fotocamera frontale per i selfie.
Il tutto è alimentato da una batteria da 6.000 mAh in grado di offrire un’autonomia pazzesca che non tutti si possono permettere.
Il nuovo K9 di casa Oukitel sarà disponibile alla vendita entro fine aprile, con le prime consegne previste a maggio, e nei prossimi giorni verranno certamente rilasciate info più concrete sull’hardware assieme al costo finale del prodotto.