OUKITEL K9 mostra le sue doti in un filmato, anche nel gaming: ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo
Al debutto sul mercato del nuovo Oukitel K9 manca pochissimo, il nuovo ed intrigante battery phone dell’azienda cinese. Nonostante caratteristiche tecniche che potrebbero non piacere a tutti, una CPU Helio P35 MediaTek e un quantitativo di RAM pari a 4GB, il nuovo device Oukitel non è male, anche nel settore gaming.
L’interfaccia del terminale, mostrata nel filmato visibile in calce al post, è molto fluida, grazie alla presenza del sistema operativo Android 9 Pie. La RAM, che è di 4GB, permette di passare da un’app all’altra senza riscontrare problemi, anche quando si aprono giochi più pesanti.
Ricordiamo che il K9 di Oukitel può contare su uno schermo da 7.12 pollici che permette un’esperienza di gioco immersiva, ma diventa comodissimo anche in ambito lavorativo. Da ricordare in conclusione che grazie alla ricarica rapida a 30W (5V/6A), è possibile ricaricare la batteria da 6.000 mAh in meno di un’ora e mezza.
E’ possibile arrivare fino a 72 ore di autonomia con un uso moderato, ma anche con un utilizzo più intenso non sarà difficile raggiungere due giorni pieni di autonomia. Potete avere maggiori dettagli nella pagina ufficiale dedicata a OUKITEL K9, mentre se volete procedere all’acquisto dello smartphone potete rivolgerci allo store su Aliexpress.
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=mEC7ky236nE]