OUKITEL K8000 in arrivo con una mega batteria e molte altre interessanti caratteristiche, ecco tutti i dettagli
Fin dalla propria nascita la casa produttrice Oukitel offre sul mercato interessanti smartphone caratterizzati da ampie batterie, identificati alla gamma K. Il brand cinese stando ad indiscrezioni dell’ultima ora sembra stia lavorando già da tempo al nuovo esponente della famiglia, offrendo un altro prodotto di altissima qualità grazie a qualche soluzione ricercata.
K8000 di Oukitel, questo è il nome del nuovo device, sarà logicamente dotato di una superba batteria da 8.000 mAh, che dovrebbe garantire un’autonomia eccellente. L’azienda cinese ha preso la decisione di investire tutti i propri capitali sulla qualità dei materiali, usando una lega di alluminio per sviluppare nel miglior modo possibile la scocca unibody del nuovo telefono.
Nuova estetica per quanto concerne le antenne, poste in alto e in basso in maniera discreta, e nuovo risulta essere anche il pannello touchscreen, una unità con tecnologia AMOLED prodotta interamente da Samsung, luminosa come non mai e perfettamente idonea ad aumentare ancora di più l’autonomia grazie ad un consumo energetico veramente irrisorio. La piattaforma operativa è Nougat aggiornata alla versione 7.0, con qualche interessante ottimizzazione per aumentare ancora di più l’autonomia complessiva, rimuovendo qualunque genere di spreco.
Oltre alla presenza di una super batteria da 8.000 mAh, supportata come al solito dal sistema di ricarica veloce, K8000 potrà contare su queste altre caratteristiche tecniche:
- CPU MT6759T di MediaTek;
- 4GB di RAM;
- 64GB di ROM;
- Schermo AMOLED HD da 5.5 pollici;
- Doppia fotocamera sul retro con sensori da 16 e 2 megapixel;
- Fotocamera anteriore da 13 megapixel per selfie e video-chat.
In conclusione, ora come ora non abbiamo nessuna info sul costo di vendita ma è altamente possibile che sarà identico a tutti gli altri dispositivi commercializzati ad oggi da parte di Oukitel. Restate sintonizzati con noi perché nelle prossime ore esagerando prossimi giorni avremo notizie ancora più concrete.