OUKITEL K8: design curato e soluzioni particolari, video dimostrativo, ecco tutto ciò che c’è da sapere sulle ultime indiscrezioni trapelate in rete
Oukitel ha da poco svelato al mondo un altro suo nuovo smartphone chiamato Oukitel K8, non altro che predecessore del K7 ma con una batteria inferiore ma al tempo stesso più gradevole in termini di design.
K8 vanta infatti una batteria da soli 5.000 mAh, si fa per dire, caratteristica che ha permesso all’azienda cinese di sviluppare uno smartphone decisamente più compatto del solito, con linee molto meno tozze del modello precedentemente commercializzato. Dopo le varie indiscrezioni trapelate in rete qualche giorno fa siamo finalmente in grado di fornirvi le specifiche tecniche complete, confermate dalla stessa Oukitel.
- schermo FullHD+ (1080 x 2160) da 6 pollici
- SoC MediaTek MT6750T octa core a 1,5 GHz
- 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna
- doppia fotocamera posteriore, con sensore principale da 13 megapixel e sensore secondario da 2 megapixel, fotocamera frontale con sensore da 5 megapixel
- connettività WiFi, 4G/LTE (inclusa banda 20), jack da 3,5 millimetri, radio FM, GPS, GLONASS, dual SIM
- lettore di impronte digitali e FaceID bidimensionale
- batteria da 5.000 mAh
- Android 8.0 Oreo
Il nuovo smartphone dell’azienda cinese rappresenta una vera e propria conferma dal punto di vista dell’estetica, con una cover interamente in policarbonato verniciata con una tecnica inedita che la fa assomigliare e non poco al metallo. Grazie alla nuova generazione di dispositivi Oukitel pone più attenzione ai dettagli e alla piattaforma operativa mobile, ancor di più ottimizzata e in grado di offre un’esperienza utente mai vista fino ad oggi.
Qui sotto potete dare uno sguardo al primo filmato di Oukitel K8 con 64 GB di ROM e Face ID. Buona visione: