Oukitel K4000 Plus, al via le prevendite per uno smartphone Android in cui la robustezza del display, le performance complessive e la durata della batteria fanno parte di un mix particolarmente interessante.
Oukitel K4000 Plus si aggiunge ala serie di smartphone della casa cinese nati per dimostrare particolari performance a livello hardware per gli utenti medio-gamma, così come assicurare una grande robustezza a livello di display e durata della batteria,
K4000 Plus è frutto di una serie di miglioramenti a livello costruttivo che hanno portato il display ad essere ben più resistente della media di smartphone mid-end attuali, grazie ad un processo produttivo che rende il vetro anteriore 3 volte più resistente a graffi e agli shock occasionali. Come è possibile notare nel video, è possibile usare una grande quantità di oggetti appuntiti e taglienti per cercare di scalfire lo schermo, tuttavia Oukitel K4000 Plus resiste egregiamente a questi tentativi.
Lo smartphone presenta inoltre un input multi-touch a cinque punti, perfetto per il gaming o per le applicazioni in cui è necessario un certo grado di precisione negli input. La batteria, come suggerito in apertura, è inoltre uno dei punti di forza del device: 4100 mAh per concludere la nostra giornata completamente sicuri di non aver bisogno di una carica supplementare.
Per quanto riguarda il comparto hardware, Oukitel K4000 Plus presenta una RAM da 2 GB, un chipset MT6737 MediaTek Quad-core, connettività 4G per navigare a velocità incredibile e un sistema di power saving che renderà il risparmio energetico tipico di Android ancora più notevole.
Il nuovo device sarà disponibile in 3 colori, nero – bianco – oro. La prevendita, già da ora al via, durerà fino al prossimo 22 maggio e potremo approfittare di uno sconto speciale per l’occasione: mentre il prezzo pieno dello smartphone è di 109,99 dollari, una somma già competitiva per un handset così robusto, potremo aggiudicarcelo ad 89,99 dollari ordinandolo dal fornitore suggerito ufficialmente da Oukitel tramite questo link.
L’occasione è molto ghiotta per chi è alla ricerca di uno smartphone versatile e dall’uso semplice: Oukitel riesce a centrare il segno ancora una volta con i nuovi dispositivi della gamma “K”.
via Comunicato ufficiale Oukitel