OUKITEL K12: al via ufficialmente la vendita con batteria da 10.000 mAh e ricarica rapida a 30 watt, ecco tutti i dettagli
Da qualche ora sono ufficialmente iniziate le prevendite del tanto discusso Oukitel K12, il nuovo battery phone del brand cinese. Tra le novità troviamo sicuramente la batteria di nuova generazione pronta a stupire anche i più scettici, in grado di offrire la bellezza di un mese di autonomia in stand-by con la SIM inserita.
Nuovo anche il sistema di ricarica veloce, a 30 watt, che consente di ricaricare del tutto la batteria in un tempo stimato di 2 ore e 15 minuti. Potrete guardare qualunque filmato desiderate per un totale di 14 ore e mezza di fila senza interruzioni, o ascoltare i brani preferiti per 54 ore, prima di dover ricaricare il telefono. Come minimo lo smartphone durerà fino a tre giorni di seguito, con un utilizzo intenso, e fino a 5 giorni con un utilizzo meno intenso.
Le caratteristiche tecniche di Oukitel K12 sono decisamente allettanti, le principali sono:
- MediaTek Helio P25, affiancato da 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna;
- Schermo FullHD+ da 6,3 pollici con notch a goccia;
- Doppia fotocamera posteriore;
- Il retro riprende il design dei predecessori, con una cover in pelle e un inserto metallico a evidenziare il comparto fotografico.
Da evidenziare, infine, la presenza del supporto alla banda 20 delle reti LTE, una caratteristica che sicuramente attirerà l’attenzione di coloro che vivono in zone molto popolare o più precisamente in arre rurali. Fino alla data del 17 giugno 2019 potrete procedere all’acquisto del nuovo K12 al costo consigliato di 239,99 dollari, al cambio attuale siamo sui soli 213 euro, direttamente affidandovi allo store ufficiale.
Cosa ne pensate di questo nuovo device dell’azienda cinese?