OUKITEL K10000 MAX: per due ore di conversazione bastano 5 minuti di ricarica | Filmato esclusivo da non perdere

OUKITEL K10000 MAX: per due ore di conversazione bastano 5 minuti di ricarica | Filmato esclusivo da non perdere…. Ecco tutti i dettagli

Proseguono senza sosta le indiscrezioni per quanto riguarda l’attesissimo smartphone Android Oukitel K10000 Max. Nel corso delle ultime ore, infatti, il brand cinese ha pubblicato sul proprio canale YouTube un nuovo ed interessantissimo filmato esclusivo, incentrato prevalentemente sui tempi di ricarica della super batteria da ben 10.000 mAh di K10000 Max.

Entrando nello specifico, il nuovo filmato di cui vi stiamo parlando visibile a fine articolo mostra il tanto atteso rugged-phone del brand cinese in azione in una delle caratteristiche più succulente di questo nuovo device, che punta tutto sull’autonomia e, logicamente, sulla resistenza: K10000 MAx è infatti caratterizzato da una super tecnologia di ricarica veloce da 9V-2A, protagonista di questo test messo in atto dall’azienda.

Partendo da solo l’1% di batteria restante e con 5 minuti di ricarica, il device incredibilmente è riuscito a reggere la bellezza di 2 ore di conversazione, sotto rete 3G, prima di spegnersi completamente. Insomma, un risultato a dir poco sensazionale, che dimostra sia la stabilità della batteria che la validità della tecnologia di ricarica veloce introdotta da Oukitel.

Aspettando con trepidazione il debutto ufficiale del dispositivo, che salvo imprevisti avverrà nel corso del prossimo mese di settembre, vi ricordiamo che K10000 MAx è possibile già prenotarlo – nei colori Green e Black – presso il noto rivenditore AliExpress, al costo economico di 230 euro.

A questo punto vi lasciamo al filmato augurandovi una buona visione:

Impostazioni privacy