Indice
OUKITEL K6000 Plus sarà messo in prevendita globale il 5 aprile al prezzo di $ 179.99
OUKITEL K6000 Plus è il più veloce smartphone della serie K del produttore. Esso avrà a disposizione il più veloce sistema di ricarica e una batteria a lunghissima durata da addirittura 6080 mAh, una caratteristica più unica che rara. A completare la dotazione anche un grosso quantitativo di memoria flash e un’ottima fotocamera.
In occasione del 5 aprile 2017, OUKITEL collaborerà con centinaia di negozi online per lanciare l’ultimo celebre smartphone dall’enorme autonomia. Come il resto della serie K la batteria sarà di grande capienza e la ricarica veloce, ma questo volta ci si è focalizzati anche su un bellissimo design, fotocamera ad alta definizione e prestazioni.
K6000 Plus è un primato nel mondo!
“Abbiamo portato innovazione, senza mai essere superati in questo! K6000 Plus è un primato nel mondo!”, queste sono le parole del signor Lin, direttore marketing di OUKITEL. Cosa lo rende un primato? È il primo smartphone al mondo ad avere un caricatore 12V/2A, superando anche il precedente record di 5V/2A. Con un caricatore di questo tipo, avreste bisogno di più di 8 ore per ricaricare una batteria da 6080 mAh. Con questo nuovo caricabatterie invece, potrete ricaricare interamente la batteria in soli 100 minuti. Soli 100 minuti per garantirvi 3 giorni di utilizzo intenso di autonomia.
K6000 Plus ha la migliore fotocamera della sua categoria
Cosa aspettarsi dalla migliore fotocamera? Che ne direste di una fotocamera da 16 MP con la tecnologia PDAF? Una tecnologia dapprima usata solo nelle fotocamere digitali ma che adesso sta prendendo piede anche tra gli smartphone. Grazie ad essa potrete mettere a fuoco le scene in soli 0.1 secondi. Quando ancora uno smartphone concorrente starà cercando di mettere a fuoco, voi avrete già realizzato diversi scatti. Ciò inoltre riduce il peso computazionale da addossare al chipset, permettendo così di risparmiare energia e prestazioni. La fotocamera anteriore offre un’apertura da 80 gradi, per dei fantastici selfie.
K6000 Plus ha delle prestazioni davvero super
Tale smartphone equipaggia un processore MediaTek MT6750T Octa-core Cortex A53 con 4 core a 1.5 GHz e altri 4 a 1.0 GHz. I 4 GB di RAM vi permetteranno inoltre di gestire alla perfezione il multitasking. La memoria ROM è da 64 GB, sufficiente per installare parecchie decine di applicazioni, la vostra musica, le foto e i video. Ma se non dovesse essere sufficiente, potete aggiungere una micro SD per espanderla fino ad ulteriori 512 GB. Inoltre l’entrata USB è di tipo OTG, il che vi permette di collegare, per esempio, un hard disk con il vostro lavoro o i vostri contenuti multimediali. OUKITEL K6000 Plus è anche stato sottoposto a un test AnTuTu ottenendo il punteggio di 45831. Potete vedere il video cliccando qui.
K6000 Plus sembra nato per essere un bestbuy
È stato disegnato per essere uno smartphone bellissimo e impeccabile. Nonostante la capiente batteria il profilo è snello. Esso avrà un dusplay Full HD da 5.5″ pollici ti tipo LTPS. Il vetro anteriore è lavorato con curvatura 2.5D, inoltre le linee del retro, unite al bellissimo alluminio offrono un bel grip. Il sensore per la lettura delle impronte digitali si trova nel pulsante Home centrale. Lo stesso tasto che ha molteplici funzioni: mettere in pausa i video, tornare alla home, entrare nel multitasking, rispondere a una chiamata o scattare una foto. K6000 Plus ha installata la più recente versione di Android 7.0 Nougat.
K6000 Plus sarà disponibile in due colorazioni, grigio scuro e dorato. Le bande di frequenza sono 2G: 850/900/1800/1900, 3G: WCDMA900/2100, 4G: B1/3/7/8/20. La prevendita globale inizierà in data 5 aprile al prezzo di $ 179.99 in promozione rispetto al prezzo pieno ($ 209.99). Durante la prevendita, saranno distribuiti anche altri regali ai fortunati acquirenti. I negozi convenzionati per la vendita li potete trovare a questo indirizzo.