Indice
- 1
- 2 Oukitel non è solo attenta a portare sul mercato nuovi smartphone dal rapporto qualità e prezzo incredibile, ma la stessa casa sta lavorando anche per mantenere aggiornato dal punto di vista software i suoi device. Notizia dell’ultima ore è che per quanto attiene Oukitel ed Android 7, il nuovo update arriverà sul modello U15S.
Oukitel non è solo attenta a portare sul mercato nuovi smartphone dal rapporto qualità e prezzo incredibile, ma la stessa casa sta lavorando anche per mantenere aggiornato dal punto di vista software i suoi device. Notizia dell’ultima ore è che per quanto attiene Oukitel ed Android 7, il nuovo update arriverà sul modello U15S.
Oukitel sta iniziando a lavorare sui prossimi U15S modello di punta, device con corpo super sottile con elevata configurazione hardware, ma ci sono novità anche per quanto attiene il rapporto Oukitel ed Android 7, con l’azienda che svela importanti novità a riguardo.
U15S è progettato con uno spessore di 7,6 millimetri e monta un display FHD da 5.5inch con risoluzione di 1080 * 1920. Lo schermo sarà prodotto da SHARP, sinonimo di alta qualità nel campo dl display. Per quanto attiene il chip sarà ARM MT6750T Octa-core Mali-T860, mentre la fotocamera posteriore da 13.0MP sarà interpolata a 16MP. Parlavamo delle novità a livello software indicate dall’azienda, U15S avrà installato Android 6.0 OS di default, ma Oukitel collaborerà con un team di sviluppo per portare su di esso Android 7.0 Nougat in una versione non ufficiale.
Oukitel ed Android 7, un binomio che dimostra ancora una volta l’attenzione che ha il produttore verso tutti gli aspetti dei propri dispositivi, non solo hardware spinto ma anche le ultime novità in termini di sistema operativo di casa Google. Rimanete sintonizzati su queste pagine per scoprire quali saranno tutti i dettagli del nuovo Oukitel U15S.