OUKITEL C15 Pro in arrivo la prossima settimana, MediaTek MT6761 e prestazioni al top, ecco tutti i dettagli di questo terminale
18 marzo è una data significativa per OUKITEL in quanto è il quarto anniversario dell’azienda. Nel quarto anniversario, OUKITEL ha deciso di portare sul mercato il nuovo smartphone OUKITEL C15 Pro. Sarà il primo smartphone con processore MT6761 a essere introdotto sul mercato e, grazie a questa CPU, C15 Pro sarà lo smartphone quad-core più potente. Quindi come agisce questo C15 Pro in termini di prestazioni? OUKITEL ha testato le sue prestazioni con l’ultimo software per dimostrarlo: https://youtu.be/VZ6u_XZbvpU.
OUKITEL C15 Pro è caratterizzato dall’ultimo processore quad-core MT6761 di MediaTek. Per i precedenti processori quad-core, in genere si ottiene al massimo 1,5 GHz in CPU. Ma il chipset MT6761 ottiene 4 core del framework Cortex A53 con clock a 2.0 Ghz, che appare principalmente nei chipset octa-core. In GPU, MT6761 supporta un processore grafico fino a 660 MHz, questo è persino superiore al processore octa-core MT6762 che ottiene solo 650 MHz. La combinazione di una CPU e una GPU più potenti fornirà sicuramente una maggiore velocità di gestione delle attività e il caricamento di immagini e scene.
Per dare un’idea più intuitiva delle prestazioni, OUKITEL Lab ha testato C15 Pro con il benchmark Antutu e l’esperienza reale delle prestazioni. Dopo diverse volte di test, il punteggio antutu C15 Pro si è stabilizzato sopra 64.000, questo è molto più alto rispetto ad altri smartphone quad-core. La maggior parte degli smartphone MT6739 può avere un punteggio di circa 40.000 in Antutu.
Mentre il punteggio antutu è più che soddisfacente, l’esperienza di gestione reale vi farà sentire direttamente la performance. C15 Pro è stato testato da video HD, giochi, scansione di siti Web per lo shopping e multi-attività. La riproduzione video è fluida, anche se si avanza velocemente o retrocede in avanti, non è possibile riprodurla immediatamente. Come smartphone entry level, i giochi non girano come sui mid-ranger o top di gamma, ma C15 pro si comporta abbastanza bene. Non importa per la rappresentazione delle immagini, il caricamento delle scene o le azioni, C15 pro visualizza meglio di uno smartphone che costa di più. C15 pro è veloce anche nella navigazione.
Secondo OUKITEL, questo C15 Pro inizierà la prima prevendita globale su Aliexpress dal 18 marzo . Come il più potente smartphone quad-core, C15 pro batte tutti gli altri smartphone quad-core in termini di prestazioni. Mentre il quarto anniversario di OUKITEL sta arrivando, OUKITEL darà un grande sconto su questo C15 Pro. È possibile ottenere questo smartphone bello e potente a soli $69,99 durante il periodo di prevendita. Questo è sicuramente il prezzo più conveniente per uno smartphone quad-core così potente. Vi piace questo C15 pro? Per ulteriori dettagli su C15 Pro visitate il seguente indirizzo: http://www.oukitel.com/ products / c / oukitel-c15-pro 110.html.