OUKITEL C15 Pro con 3 GB di RAM e 32 GB di ROM prossimamente a soli $75: ecco tutto ciò che c’è da sapere in merito
Dopo aver annunciato il primo smartphone MT6761 OUKITEL C15 Pro a febbraio, OUKITEL sta portando sul mercato una nuova versione C15 Pro + a un prezzo conveniente di 75 dollari. Sarebbe un altro smartphone entry-level della serie C economico. Il C15 Pro + aggiornerà alcune specifiche senza aumentare troppo nel prezzo. È dedicato ad essere un altro acquisto migliore negli smartphone entry level.
Il nuovo OUKITEL C15 Pro + è dotato di un display waterdrop da 6.088 pollici con design del rapporto 19: 9. Avrà un elevato rapporto schermo-corpo dell’85,5% e protezione da vetro Asahi 2. Come il C15 Pro, la nuova generazione sarà alimentata dal più potente chipset quad-core MediaTek MT6761 con clock a 2.0 Ghz. Ma diversamente dal C15 Pro, il C15 Pro + avrà 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. L’aggiornamento di RAM e ROM non sarà solo per eseguire più attività multiple e memorizzare più foto, video e musica, ma migliorare la vostra esperienza di gestione in velocità e fluidità.
Sul retro di OUKITEL C15 Pro +, sono presenti una fotocamera posteriore da 8 megapixel e da 2 megapixel mentre la fotocamera frontale da 5 megapixel è sulla tacca del waterdrop per i selfie. C15 Pro + supporta sia lo sblocco del sensore dell’impronta digitale sia lo sblocco ID viso. È alimentato da una batteria 3200mAh per un uso di un giorno intero. C15 Pro + esegue Android 9.0 Pie OS. Il dispositivo, infine, avrà 3 colori disponibili: nero, viola e crepuscolo. OUKITEL sta lanciando questo C15 Pro + all’inizio di luglio ad un prezzo di vendita di $74,99 e prevede di offrire un grande sconto durante il periodo di prevendita. Quanto pensi che sarà venduto durante la prevendita lo smartphone in questione per essere considerato a tutti gli effetti un nuovo device economico?