Indice
Oukitel contrinua a sorprendere nel campo mobile introducendo un nuovo aggiornamento del proprio device U7 Pro che adesso diventa U7 Plus introducendo un nuovo sensore di impronte digitali e molto altro ancora, scopramone i dettagli.
Oukitel U7 Plus è caratterizzato dalla presenza di un sensore di impronte digitali posto nella parte posteriore del dispositivo, funzionante a 360 gradi e che eprmette d sbloccare il dispositivo anche a schermo totalmente in standbye. Per quanto attiene le altre specifiche tecniche, troviamo la presenza di un display da 5,5 pollici HD con vetro curvo 2.5D incastonato in un design generale unibody de dispositivo.
A fare da motore al U7 Plus, troviamo la presenzadi un chipset Mediatek MT6737 quad-core con velocità di clock da 1.3GHz accoppiato a 2GB di RAM e la presenza di uno storage integrato di 16 GB ROM, espandibili mediante uno dei tre slot disponibili, gli altri due slot sono per la funzionalità dual-SIM.
U7 Plus aggiunge un LED per le notifiche e mette un passo in avanti rispetto ai precedenti modelli di Oukitel proponendo uno smartphone dalle dimensioni importanti per chi vuole un dispositivo molto più vicino ad un phablet che ad uno smartphone. Vediamo nel video seguente la presentazione di questo U7 Plus:
Come per gli altri modelli, Oukitel propone questo suo nuovo smartphone in tre colorazioni: grigio spaziale, oro rosa e oro champagne. Se volete avere maggiori dettagli ed informazioni su questo U7 Plus, potete farlo collegandovi direttamente alla community dell’azienda in cui potrete trovare tutte le info utili e le modalità con cui avere questo nuovo e bellissimo device. Il nuovo U7 Plus è prenotabile online già da ora ad un prezzo decisamente accessibile, la consegna del dispositivo partirà dalla fine del mese di agosto.