Panasonic Lumix GX80: ottima fotocamera digitale di piccole dimensioni

La Panasonic Lumix GX80 offre delle prestazioni superiori per essere una fotocamera digitale di piccole dimensioni.

La Panasonic Lumix GX80 è la nuova fotocamera digitale di piccole dimensioni col mirino ottico e molto comoda da trasportare, ideale da tenere in borsa. Nonostante la sua natura da compatta, racchiude dentro di sé, una serie di nuove funzionalità e molti sensori che rendono il dispositivo come una sorta di apripista per le prossime fotocamere di questa serie.

La Panasonic Lumix GX80 ha un otturatore in grado di eliminare il 90% delle vibrazioni rispetto alle sue concorrenti, cosa che sicuramente agevola molto per i tempi di posa ma, di contro, non è in grado di operare con grande velocità, problema molto simile a tutte le fotocamere di questa fascia di mercato. Una cosa molto interessante che caratterizza questa fotocamera digitale di piccole dimensioni, è la stabilizzazione a 5 assi basata sui sensori e progettata per collaborare con la stabilizzazione della lente per creare la Dual IS. Ovvero una tecnologia prodotta completamente da Panasonic che offre alla clientela uno tra i più imponenti sensori di stablizzatore ottico delle immagini, che riesce a garantire il massimo supporto anche quando si registrano filmati con una tecnologia 4K. Potrebbe essere la nuova filosofia per le fotocamere digitali.

La Panasonic Lumix GX80 è un’ottima fotocamera digitale di piccole dimensioni che può offrire ad un costo abbastanza moderato un’ottimo dispositivo per l’acquisizione delle immagini.

Per saperne di più potete cliccare qui

Impostazioni privacy