Nuovi rumors sulla probabile scheda tecnica dell’attesissimo Oppo Find 9
iPhone 7 e Samsung Galaxy Note 7, senz’altro questi due terminali che abbiamo appena citato sono i più attesi per la fine di questo 2016. Tuttavia, un’altro terminale che ultimamente sta riscontrando un sacco di consensi positivi è il prossimo e attesissimo top di gamma della casa produttrice cinese Oppo, parliamo di Oppo Find 9.
Durante le scorse ore, grazie a dei benchmark e dei media di origini indiane, sul web sono state riportate le probabili caratteristiche che accompagneranno il Find 9 del colosso cinese. A dir il vero, appena le andrete a vedere, vi accorgerete immediatamente di quanto siano esagerate.
Ecco la scheda tecnica mostruosa che dovrebbe accompagnare il nuovo Oppo Find 9:
- Piattaforma mobile Android Lollipop versione 5.1 con interfaccia proprietaria UI ColorOS 3.0;
- Pannello touchscreen con tecnologia Super AMOLED dual-edge con diagonale da ben 5.5 pollici affiancato ad una risoluzione QHD;
- Processore Qualcomm Snapdragon 821 affiancato ad una RAM di ben 8GB!
- Archiviazione da 128GB;
- Fotocamera anteriore equipaggiata di un sensore da 16 megapixel;
- Fotocamera da 21 megapixel perfetta per scattare foto di alta qualità;
- batteria da 4.100 che dovrebbe offrire una buona autonomia, almeno speriamo.
Senz’altro delle caratteristiche tecniche che permetterebbero all’Oppo Find 9 di giocarsela alla pari con i più importanti top di gamma presenti in commercio. Siete d’accordo con noi? Sulla disponibilità e il costo tutto tace. Appena avremo info in merito le riporteremo.