OnePlus 2 Mini è un pò più vicino, il dispositivo ha infatti ricevuto l’approvazione da parte dellaTENAA.
OnePlus 2 Mini è un terminale che va incontro ai gusti di coloro che amano i dispositivi con delle dimensioni più contenute senza rinunciare alla potenza. Secondo quanto è emerso dalla documentazione prodotta dalla TENAA, il 2 Mini sarà un dispositivo mobile più compatto equipaggiato con i componenti che OnePlus garantisce normalmente ai suoi utenti.
OnePlus 2 Mini, apparso con il numero di modello One E1000, sarà equipaggiato con uno schermo AMOLED da 4.99 pollici in grado di garantire una risoluzione da 1920 x 1080 pixel con delle dimensioni del telaio da 140 x 69 millimetri e soli 6.9 millimetri di spessore. Le altre specifiche tecniche comprendono un processore Qualcomm Snapdragon 810 in accoppiata con 3 GB di RAM, 16 GB di memoria di archiviazione espandibili tramite slot per microSD fino ad un massimo di 128 GB. Sono inoltre presenti le connessioni WiFi, 3G, 4G LTE e Bluetooth. Il sistema operativo installato sarà Android 5.1.1 Lollipop con personalizzazione OxygenOs.
Non si sa ancora quando OnePlus 2 Mini debutterà nei negozi, ma normalmente non passa molto tempo dalla certificazione TENAA, ignoto anche il prezzo ma è probabile che non supererà i 300 euro.