La famosa offerta Wind Magnum si rinnova ed offre una maggiore quantità di traffico dati, i Galaxy S7 ed Edge con uno sconto incredibile ed il Fitbit charge gratis.
L’offerta Wind Magnum è stata aggiornata e migliorata in modo tale da poter essere ancora più conveniente aumentando il traffico dati ed inserendo, come opzioni, i due nuovi smartphone di fascia alta di Samsung: il Galaxy S7 o il Galaxy S7 Edge con in accoppiata con il Fitbit charge.
La nuova offerta Wind Magnum propone per un costo di venti euro mensili minuti e SMS illimitati con 4 GB di traffico dati da, qualora lo si voglia, condividere con un’altra scheda. Questa è sicuramente un’ottima scelta visto che non di rado i Giga non vengono consumati tutti perché, per paura di finire fuori soglia, gli utenti tendono ad utilizzare maggiormente la connessione WiFi di casa. La Magnum è disponibile anche nella versione da 10 Giga di traffico dati a trenta euro al mese ed infine da 20 Giga al costo di quaranta euro al mese.
L’offerta Wind Magnum offre anche la possibilità di prendere il Samsung Galaxy S7 Edge con un anticipo di 189,90 euro e 12 euro di rata mensile oppure il Galaxy S7 anticipo di 149,90 euro con rate da 10 euro. Tutti e due gli smartphone sono scontati di 280 euro. Inoltre questo abbonamento offre la possibilità di prendere a 0 euro al mese e con telefono incluso il Fitbit charge, un valido collaboratore per il tuo tempo libero.
Bisogna tenere presente che questa promozione molto interessante è valida fino al 17 aprile prossimo, quindi se vuoi saperne di più visita la pagina di Wind.