Indice
L’offerta Wind All Inclusive Gold è dedicata a tutti i clienti Vodafone che vogliono entrare nell’operatore arancione con delle condizioni più che favorevoli
L’offerta Wind All Inclusive Gold dev’essere inquadrata in quella serie di promozioni create con l’obiettivo di sottrarre clientela ai propri concorrenti. Questa volta, uno tra i più importanti vettori telefonici italiani ha deciso di prendere nel mirino la Vodafone con una proposta davvero difficile da rifiutare, vediamo nello specifico cosa prevede.
All Inclusive Gold include 400 minuti di chiamate verso tutti i numeri italiani, 400 SMS e 5 GB di traffico dati per connettersi in assenza di una connessione WiFi. L’aspetto molto interessante che ci fa comprendere affondo l’obiettivo finale di questa offerta Wind è la composizione del traffico dati disponibile per l’utente. Di norma, queste offerte sono caratterizzate da 2 GB ma sono stati aggiunti altri 3 GB di dati come bonus trasformando un comune piano telefonico mobile in un’arma nella lotta delle compagnie telefoniche che sta diventando sempre più interessanti per noi utenti finali.
L’offerta Wind All Inclusive Gold offre tutto questo a soli sei euro al mese. E’ importante tenere presente che non tutti possono sottoscriverla ma solo chi attualmente ha una scheda Vodafone inoltre dovrebbe essere possibile sul sito di Wind di generare un codice da comunicare al rivenditore. Infine la promozione dovrebbe essere valida fino al 25 luglio.