Indice
Avreste da tanto tempo voluto effettuare la sostituzione sim passando ad una 4G, ma per i costi non avete mai fatto? Ora è il momento di farlo, il vostro gestore vi viene incontro una nuova offerta Vodafone Exclusive che sostituirà la scheda telefonica gratis.
La sostituzione sim non 4G gratis è diventato da ormai molto tempo quasi una necessità perché la tecnologia sta avanzando e con essa anche la velocità con la quale file ed informazioni circolano nel mondo. Una nuova offerta Vodafone Exclusive renderà questo desiderio una realtà.
Come si evince già dal nome, l’offerta Vodafone Exclusive non è stata da oggi, 26 ottobre 2016, riservata solo agli utenti che hanno aderito all’omonimo programma. Per avere la sostituzione sim non 4G gratis bisognerà attendere l’invio di un messaggio con all’interno un PIN che dovrà essere presentato in negozio per procedere con la sostituzione. Questa nuova scheda telefonica non sarà abilitata solo per la connessione 4G LTE ma anche per la NFC, un tipo di connettività molto usato ultimamente soprattutto per il pagamento senza contatto chiamato anche contactless.
E’ possibile comunque accedere a questa offerta Vodafone Exclusive procedendo con la registrazione a tal servizio che offre non solo la possibilità di avere la sostituzione sim non 4G gratis ma molti altri servizi. Per costi, modalità e vantaggi è possibile recarsi presso questa pagina.