E’ partita l’offerta TIM San Valentino che regala del traffico dati per tutti gli utenti di questa importante compagnia telefonica italiana.
Uno degli aspetti più interessanti della festa degli innamorati di quest’anno è l’offerta TIM San Valentino che porta gratis ai suoi utenti un’interessante sorpresa.
L’offerta TIM San Valentino offre ai suoi clienti 1 GB di traffico dati gratis attivabile una sola volta e valida unicamente nel corso delle 24 ore, gli eventuali restanti MB verranno persi. Ovviamente si potrà continuare a navigare sfruttando il proprio credito o pi gigabyte contenuti nella propria offerta, diversamente la connessione si interromperà di colpo. Bisogna fare attenzione, però, perché per accedere a questa offerta TIM è necessario avere determinati prerequisiti come il possesso di una scheda TIM con del credito. Questi dati gratis sono da intendersi come validi solo in Italia e non valida per il VoIP ed il Peer to Peer. Alla scadenza della promozione un SMS ti avviserà.
L’offerta TIM San Valentino può essere attivata fino al 15 febbraio 2016 dal sito TIM, APP MyTIM Mobile, sito mobile di TIM, APP TiMinternet, dal sito TIMinternet, oppure risoondendo si all’SMS informativo sulla promo. Una volta richiesta l’ attivazione l’offerta si attiverà gratuitamente entro le 48 ore successive e sarà notificata tramite un SMS. Quindi che aspettate a richiederla?