Samsung ha lanciato ufficialmente una nuova e allettante iniziativa in vista di quest’estate 2020. La promozione di cui vi stiamo parlando è rivolta a chi sta seriamente pensando di acquistare una nuova televisione con tecnologia QLED, il tutto sarà valido fino al 26 luglio salvo eventuali proroghe.
In poche parole, chi acquisterà in questo periodo una televisione QLED Samsung fra quelle idonee all’iniziativa, potrà avere un rimborso fino a 700 euro direttamente sul conto. Cosa fondamentale è acquistare la TV presso i punti aderenti all’offerta rispetto delle precise modalità che ora vedremo qui sotto.
Serve acquistare la TV dal 30 giugno al 26 luglio. Una volta acquistata bisogna registrare la televisione su Samsung Members entro il 10 agosto per ricevere il rimborso del valore di 700 euro. Quest’ultimi verranno erogati secondo le regole riportate a seguire:
- Televisione Samsung versione QE65Q950RBTXZT o QE82Q70RATXZT: il valore del rimborso sarà in totale di 500 euro
TV Samsung versione QE75Q90RATXZT: il valore del rimborso in questo caso sarà maggiore e di ben 700 euro.
Cosa ne pensate di questa super promozione di casa Samsung di quest’estate 2020?
Consigliamo anche di leggere quest’altro post sempre a tema Samsung: Samsung Galaxy Note 20 si mostra per la prima foto, scatti inediti da non perdere