Indice
Rilasciate su Internet interessanti nuove immagini OnePlus 3, cresce a vista d’occhio l’attesa per il nuovo top di gamma del colosso cinese
Tenevi pronti, l’articolo odierno lo concentreremo nuovamente su uno dei dispositivi più discussi di queste ultime settimane, ovvero: il OnePlus 3, stato per l’ennesima volta al centro di indiscrezioni nelle scorse 24 ore. Nel dettaglio, sul social Twitter sono state ufficialmente divulgate nuove immagini OnePlus 3 dal vivo, la cui estetica è stata praticamente svelata in tutte le angolazioni.
Inoltre, per coloro che non ne fossero a conoscenza, la presentazione di questo nuovo top di gamma dell’azienda cinese, salvo imprevisti, è attesa per la data del 14 giugno.
Concentrandoci sui componenti hardware, salvo cambiamenti dell’ultimo secondo, l’attesissimo OnePlus 3 dovrebbe arrivare in commercio con:
- Ampio schermo con diagonale da 5.5 pollici e tecnologia AMOLED affiancato da una risoluzione Full HD pari a 1920 x 1080 pixel;
- Processore Qualcomm Snapdragon 820;
- Memoria RAM di 4GB oppure 6GB (la variante da 6GB è apparsa recentemente anche su GeekBench);
- Storage da 64GB;
- Sensore per il riconoscimento delle impronte digitali;
- Batteria da 3000 mAh;
- Sistema operativo Android Marshmallow aggiornata alla versione 6.0.
Le novità non sono terminate, il OnePlus 3, sempre stando a recenti indiscrezioni, molto probabilmente debutterà in quattro diverse varianti che potrebbero differenziarsi tra loro non solo per quanto riguarda i materiali ma anche la memoria disponibile.
Attualmente è tutto ciò che sappiamo su questo nuovo terminale dell’azienda cinese, non rimane che attendere nuove info in merito o meglio direttamente la presentazione. A voi affidiamo la parola.