Logitech presenta G633 e G933 Artemis Spectrum Headset le nuove cuffie che dispongono di audio driver avanzati Pro-G, Audio Dolby Surround 7.1, DTS Headphone:X e illuminazione RGB.
In arrivo le nuove cuffie gaming create da Logitech, azienda da sempre all’avanguardia nell’ambito delle periferiche per gaming, Logitech G933 Artemis Spectrum Wireless Gaming Headset e Logitech G633 Artemis Spectrum Gaming Headset, con trasduttori avanzati Pro-G, le nuove cuffie sono state progettate curando tutti i dettagli dal team di ingegneri del suono di Logitech. Il risultato sono cuffie gaming che offrono una migliore e completa esperienza audio.
“Abbiamo notato che nessuno stava sviluppando delle cuffie di alta qualità per giocatori” ha dichiarato Ujesh Desai, vice president e general manager di Logitech gaming business. “Così abbiamo lanciato la sfida al nostro team audio per capire cosa avrebbe potuto realizzare. Sono un gamer e un musicista quindi ero molto emozionato quando il team ha consegnato il progetto”.
Il risultato di avere delle nuove cuffie gaming è che sono personalizzabili, con illuminazione RGB, speaker plate intercambiabili retroilluminati e tasti programmabili G. Con Logitech Gaming Software è possibile creare profili audio personalizzati e salvare facilmente l’EQ preferito. I trasduttori Pro-G, sono stati realizzati con materiali ibridi combinati. Dalla colonna sonora del videogioco alla musica preferita, i trasduttori Pro-G sono in grado di garantire alti puliti e precisi e bassi profondi e ricchi.
Le cuffie Logitech G633 e G933 sono le prime a offrire ai gamer opzioni surround sia Dolby che DTS Headphone:X2. I trasduttori Pro-G e le tecnologie audio surround creano un’ambiente realistico dello spazio nel gioco che consente di sentire chiaramente i nemici che si aggirano furtivamente o percepire rumori particolari. La tecnologia DTS Headphone:X utilizza la calibrazione e l’elaborazione per portare i giocatori e gli appassionati di audio più vicini che mai all’esperienza in studio, supportando fino a 7.1 canali audio e diverse opzioni di personalizzazione. La combinazione di DTS Headphone:X con la lunga esperienza di Dolby nel suono cinematografico offrono ai giocatori un’esperienza audio davvero impareggiabile.
Logitech G633 e G933 sono compatibili con PC, dispositivi mobile e console, tra cui PlayStation 4 e Xbox One. Logitech G633 dispone di una connessione USB e di un ingresso analogico per connettere e mixare il suono fino a due dispositivi. Logitech G933 offre una porta USB e due ingressi analogici che consentono di collegare e mixare il suono fino a tre dispositivi, oltre ad interagire con l’home theater (tramite la sua porta USB e l’uscita audio RCA).
Mediante Logitech Gaming Software è possibile programmare l’illuminazione, il suono e i tasti. Per un’esperienza di gioco senza interruzioni si può adattare l’illuminazione RGB fino a un massimo di 16,8 milioni di colori e assegnare macro di gioco personalizzate su tre tasti programmabili G. Grazie a un software equalizzatore è possibile personalizzare le impostazioni audio e creare dei profili suono personali.
Mentre Logitech G633 è una cuffia gaming con cavo, con Logitech G933 si può giocare anche wireless, con una latenza estremamente bassa sui 2,4 GHz. In alternativa, si può utilizzare il cavo analogico in dotazione e l’analogo input a 3,5 mm sulla cuffia per giocare senza consumare energia della batteria. L’adattatore USB wireless mix consente di utilizzare l’audio analogico o dispositivi mobile in modalità wireless. Logitech G933 Artemis Spectrum Wireless Gaming Headset e Logitech G633 Artemis Spectrum Gaming Headset saranno disponibili sul mercato a metà ottobre, a un prezzo suggerito al pubblico rispettivamente di € 208,99 e € 174,99 Iva inclusa.
Per ulteriori informazioni visita il nostro sito o blog o entra in contatto con noi tramite la pagina Facebook.