Indice
Le caratteristiche Samsung Galaxy Note 7 stanno trapelando, mostrandoci come sarà il nuovo telefono della serie Note
Le caratteristiche Samsung Galaxy Note 7 sono state fatte trapelare da un utente twitter, @ShaiMizrachi, che ha pubblicato online il render del dispositivo mobile, questa volta non si parla di specifiche tecniche ma unicamente informazioni riguardanti il telaio.
Le immagini del Samsung Galaxy Note 7 pubblicate da @ShaiMizrachi mostrano un dispositivo mobile molto simile, riguardo le dimensioni, al suo predecessore, il Galaxy Note 5, sia per l’altezza e la larghezza, 153 x 74.5 millimetri del Note 7 contro i 153.2 x 76.1 del Note 5, sia per lo spessore visto che nessuno dei due arrivano agli 8 millimetri, 7.8 del Note 7 contro i 7.6 del suo predecessore. Una notizia molto interessante dovrebbe essere rappresentata dal doppio schermo arrotondato in grado di offrire un dispositivo con un telaio ed uno schermo molto belli. E’ bene ricordare comunque che si sta parlando di indiscrezione, nulla di confermato, quindi prima di pensare sognanti al prossimo dispositivo mobile della serie Note di Samsung è bene attendere delle notizie più sicure. Questo telefono dovrebbe essere equipaggiato con uno schermo da 5.8 pollici con un processore Qualcomm Snapdragon 823 in accoppiata con 6 GB di RAM con la scansione dell’iride.
Le caratteristiche Samsung Galaxy Note 7 sembrano aver delineato un telefono di grande livello ma quando sarà lanciato? Se le previsioni di @EvLeaks si rivelassero corrette, cosa che spesso accade, il Note 7 dovrebbe essere presentato ufficialmente entro la prima settimana di agosto altrimenti bisognerà attendere il prossimo IFA.