Nubia N1 ufficiale: scheda tecnica e prezzo
Finalmente, dopo averne sentito parlare per diverse settimane, la casa produttrice cinese ZTE ha annunciato ufficialmente lo ZTE Nubia N1, dispositivo dotato di un hardware molto interessante e un prezzo decisamente concorrenziale.
Stando a quanto rivelato, il nuovo terminale Nubia presto arriverà in commercio sul territorio Italiano, ma attualmente il telefono di cui vi stiamo parlando sarà rilasciato solo in qualche mercato selezionato tra cui logicamente quello cinese.
Vediamo nel dettaglio la scheda tecnica di questo nuovo smartphone ZTE Nubia N1:
- Ampio pannello touchscreen con diagonale da 5.5 pollici associato ad una risoluzione Full HD pari a 1080 x 1920 pixel, densità di pixel 401PPI;
- CPU Helio P10 octa-core di casa MediaTek con GPU Mali-T860;
- Memoria RAM di 3GB e memoria interna da 64GB espandibile fino ad un massimo di 128GB;
- Fotocamera principale equipaggiata di un sensore da 13 megapixel con PDAF, 3D noise reduction, messa a fuoco a 0,2 sec, f/2.2
- Fotocamera anteriore: 13 megapixel per i selfie;
- Batteria: 5.000 mAh che dovrebbe garantire una super autonomia;
- Sistema operativo Android 6.0 Marshmallow con Nubia 4.o UI;
- Lettore di impronte digitali sul retro, dual nanoSIM.
In conclusione, come già riportato all’interno dell’articolo sarà complicato attualmente procedere all’acquisto del nuovo Nubia N1 di ZTE nel nostro Paese, Il costo comunque si aggira sui 1.699 Yuan, al cambio attuale siamo sui 245 dollari. Il dispositivo tra l’altro sarà possibile portarlo a casa in due differenti colorazioni, ovvero: oro e argento.