Indice
- 1
- 2 Continuano ad arrivare in rete quelle che dovrebbero essere le novità iPhone 7 che vedremo mercoledì durante l’evento che andrà a presentare i nuovi device della casa californiana. Tra le nuove feature troviamo una fotocamera migliorata e con nuove funzionalità, nuovi colori e la resistenza all’acqua, ma scopriamo tutto in dettaglio.
Continuano ad arrivare in rete quelle che dovrebbero essere le novità iPhone 7 che vedremo mercoledì durante l’evento che andrà a presentare i nuovi device della casa californiana. Tra le nuove feature troviamo una fotocamera migliorata e con nuove funzionalità, nuovi colori e la resistenza all’acqua, ma scopriamo tutto in dettaglio.
A diffondere queste previsioni sulle novità iPhone 7 ci ha pensato l’analista di KGI Securities Ming Chi Kuo, partendo con vedere tali miglioramenti non si può non considerare la fotocamera, che nel modello da 4.7 pollici avrò un sensore più grande, con la presenza di zoom e refocus che permetterà di modificare il fuoco della immagine successivamente allo scatto dando allo scatto l’effetto bokeh, e vedrà anche la presenza di un nuovo flash a 4 Led, anzichè due presenti nei modelli precedenti. Discorso diverso per il modello da 5.5 pollici, che avrà un doppia fotocamera posteriore da 12 MP cadauna, ma progettate con qualità costruttive differenti, la lente grandangolare sarà costruita con sei elementi plastici e pixel più grandi, la seconda, quella zoom, avrà cinque elementi plastici.
Per quanto attiene la parte di design non avremo grosse novità iPhone 7, esso sarà identico ad iPhone 6S con una rivisitazione delle antenne che ora saranno integrate nei bordi, mentre ci sarà la presenza di una nuova colorazione denominata Plano Black che andrà a sostituire, o aggiungersi, il grigio spaziale degli scorsi anni. Come ben sapete non ci sarà più la presenza del jack delle cuffie a favore di una connessione attraverso la porta lightning, mentre per quanto attiene i modelli a disposizione si partirà da una memoria di 32 GB, quella intermedia sarà da 128 GB e quella più ampia 256 GB.
Guardando al cuore del dispositivo troveremo il nuovo chip A10 realizzato da TSMC, che arriverà ad una velocità di clock di 2,4 Ghz, superiore rispetto agli 1,87 GHz del suo predecessore, mentre saranno accoppiati 3 GB di memoria RAM che garantiranno un miglior funzionamento generale dell’hardware e della fotocamera. Per quanto attiene invece il display avremo la stessa risoluzione del modello precedente, ma Apple sembra intenzionata ad introdurre anche su iPhone 7 la funzione true tone, già utilizzata su iPad Pro, e che permetterebbe di avere migliori colori e più nitidezza nello schermo.
Infine tra le novità iPhone 7 avremo l’impermeabilità a cadute accidentali in acqua in stile Apple Watch, un nuovo sensore di prossimità in stile laser, e non più a Led, ed infine avremo anche un nuovo tasto home che non sarà più cliccabile ma bensì utilizzerà il feedback tattile per garantire le stesse funzionalità del click attuale. rimanete collegati tutte sulle nostre pagine perchè mercoledì sera verificheremo tutti questi rumors con la presentazione ufficiale dei nuovi iPhone 7.