Nokia ritorna sul mercato mobile, il primo device si chiama Nokia 150

Nokia

Nokia 150 segna il gran ritorno dell’azienda finlandese sul mercato mobile

Nelle ultime ore, L’HMD Global Oy, non altro che compagnia che gestisce il famosissimo brand Nokia, ha ufficialmente lanciato un nuovo smartphone. Come da titolo stiamo parlando del Nokia 150 che è caratterizzato da un’estetica che ricorda moltissimo i vecchi Nokia.

Concentrandoci fin da subito sui componenti interni, il Nokia 150 è caratterizzato da un pannello da soli 2.4 pollici e, parlando di multimedialità, è equipaggiato di una classica radio FM, lettore MP3 e qualche gioco – tra cui spicca l’immortale Snake. Niente di cosi tanto esaltante, giusto quello che basta per chi si concede pochissimi diversivi rispetto all’effettuare chiamate o riceverle.

Capitolo batteria, la batteria risulta essere eccellente: parliamo di 22 ore in conversazione e la bellezza di 31 giorni in stand-by. La modernità la si tocca quando si discute di caricatore: un banalissimo microUSB. Non manca logicamente la torcia a LED, che può tornare utile in qualunque momento.

In conclusione, salvo ripensamenti dell’ultimo minuto, il Nokia 150 si potrà acquistare – stessa identica cosa vale per la configurazione dual SIM – a soli 26 dollari nella parte orientale del continente asiatico, in medio Oriente, Europa e Africa entro i primi mesi del prossimo anno.

Cosa ne pensate di questo Nokia 150? Fateci sapere le vostre impressioni.

via

Impostazioni privacy