Nokia 6 (2018) con Android 8.0 Oreo e 4GB di RAM appare su Geekbench

Nelle ultime ore su Geekbench è trapelato il Nokia 6 2018 con Oreo 8.0 e 4GB di memoria RAM, analizziamo il tutto

nokia-6-2018

Una delle aziende più in voga di questi ultimi mesi è senz’altro Nokia, siamo davanti ad una casa produttrice di origini finlandesi che dopo anni di silenzio assoluto da poco ha deciso nuovamente di rimettersi in gioco proponendo smartphone Android di qualità che fin da subito hanno stregato i consumatori.

Detto ciò, direttamente dal database del noto test di benchmark GeekBench arrivano da qualche ora nuove e succulente info sul Nokia 6 2018, uno dei device con cui HMD Global ha deciso di inaugurare il nuovo anno iniziato da qualche giorno.

Il terminale di cui vi stiamo parlando, che dovrebbe essere commercializzato in due varianti – salvo imprevisti -, su GeekBench è apparso con il nome in codice TA-1054 e tra le sue feature più importanti vi sarebbero una CPU Snapdragon 630 di Qualcomm in grado di mettere a disposizione prestazioni niente male, una memoria RAM di 4GB e sorprendentemente il nuovo sistema operativo Oreo in versione 8.0, specifiche che dovrebbero garantire allo smartphone in questione un netto miglioramento rispetto al modello lanciato in commercio nel 2017.

Tra le altre specifiche ci sarebbero:

  • 32GB di memoria interna con possibilità di espansione grazie ad una classica microSD;
  • Supporto dual SIM.

Per quanto concerne i risultati fatti registrare dal Nokia 6 2018 su GeekBench, in single-core il dispositivo è riuscito a totalizzare un punteggio pari a 969 punti mentre in multi-core 4.511 punti.

In conclusione, rammentiamo che il Nokia 6 2018 dovrebbe essere svelato al mondo durante l’evento MWC 2018 di Barcellona in programma a febbraio.

Cosa ne pensate di questo nuovo smartphone targato Nokia? Potrebbe rientrare nei vostri piani? Fatecelo sapere nel box apposito ai commenti.

Impostazioni privacy