Indice
Nintendo Switch distrugge la concorrenza, esaurita negli USA! Gamestop impietrito….Analizziamo il tutto
Come molti di voi sapranno, la nuova e tanto discussa console Nintendo Switch ha debuttato in commercio da qualche giorno, esattamente in data 3 marzo 2017. Il nuovo gioiello del colosso giapponese, nonostante ancora non si conoscano i dati precisi di vendita, stando a quanto rivelato dall’affidabilissimo portale VentureBeat, sul territorio americano, sembra praticamente esaurita.
La console di casa Nintendo in pratica è introvabile in tutti quanti i negozi presenti negli USA iniziando dalle più importanti catene come Target, ToysRUs e Walmart, però i rifornimenti non dovrebbero tardare….almeno si spera.
Nintendo Switch risulta esaurita anche in differenti negozi Gamestop e proprio per tale motivazione il Senior Director del Merchandising della popolarissima catena di videogames, Eric Bright, in una recente intervista, ha rivelato che il debutto della console dell’azienda nipponica è stato il miglior lancio di una console da anni a questa parte.
La notte scorsa tutti i nostri negozi erano pieni di clienti che non vedevano l’ora di mettere le mani su Nintendo Switch. Le persone si sono messe in coda di prima mattina e qualcuno è riuscito ad accaparrarsi una delle console extra che avevamo da parte. Quello di Switch è stato, per noi, il lancio di una nuova console più forte e di maggior successo degli ultimi anni.
Che dire, non ci rimane altro che aspettare con trepidazione i dati di vendita ufficiali legati al debutto della console progettata da Nintendo. Nel frattempo, prima di abbandonare il nostro sito, fateci sapere una vostra opinione sulla nuova Nintendo Switch.