NGM presenta Now, Time, Spirit, Jump Color e Jump L Color, 5 nuovi smartphone Android dall’ottimo rapporto qualità prezzo.
Da oggi si può avere uno smartphone di tendenza, con caratteristiche e funzionalità avanzate anche a basso costo: ci ha pensato NGM, leader nel mercato italiano nella telefonia Mobile Dual Sim, che ha rimodernato totalmente il suo assortimento riguardante la linea Dynamic.
Ci sono cinque nuovi modelli Dynamic: Now, Time, Spirit, Jump Color e Jump L Color. Questi smartphone si possono personalizzare grazie alle cover colorate aggiuntive in dotazione, adattandoli al proprio umore o abbinandoli al proprio abito.
NGM Dynamic Now porta la connettività 4G LTE anche negli smartphone Dual Sim di prezzo contenuto. Dynamic Now ha un design stondato e forte, il tutto arricchito da uno display da 4,7 pollici FWVGA, dalla visibilità molto chiara, Dynamic Now ha una doppia sim, con servizio 4G, con una potenza del sistema operativo Android Kitkat 4.4. Utilizzando un processore Quadcore con frequenza di 1,3 GHz, con 1 GB di memoria RAM, per gestire meglio multitasking e giochi in 3D. Dotato di fotocamera ad elevate prestazioni da 8 Mega Pixel HQ autofocus con funzione HDR, in grado anche di catturare video in full HD, e una fotocamera frontale da 3.2 megapixel. Con memoria interna da 8 GB, espandibile tramite MicroSD. Dynamic Now grazie al modulo LTE può arrivare a 150 Mbps oppure sfruttare il modulo Wi-Fi per la trasmissione dati. La connettività di Now è completata da Bluetooth 4.0 Smart Ready e Wi-Fi Display.
NGM Dynamic Now viene venduto in un confezione particolare comprendente due cover (Dark blue e Light blue oppure White e Pink), la pratica Flip cover e due pellicole salvaschermo, ad un prezzo di 159,90 euro al pubblico.
NGM Dynamic Time, è stato pensato per chi vuole essere libero di utilizzare il proprio telefono senza spendere una fortuna. Ci sono tre cover incluse nella confezione (Dark blue, Light blue e Orange oppure White, Yellow e Pink) permettendo così di cambiare ogni giorno l’aspetto del prorpio telefono. Libera scelta dell’operatore o la possibilità di separare telefonate private e lavorative grazie alla doppia scheda telefonica. Anche Dynamic Time è dotato del sistema operativo Android™ Kitkat® 4.4, e di un design squadrato con un display IPS da ben 5 pollici, dotato di un processore Quadcore con una frequenza di 1,3 GHz con 1 GB di memoria RAM in modo da gestire al meglio multitasking e qualsiasi richiesta dell’utente. Time ha in dotazione una fotocamera da 8 Mega Pixel autofocus con funzione HDR, in grado anche di catturare video in full HD, e una fotocamera frontale da 3.2 megapixel. Tutte le immagini e i video possono essere salvate dall’ampia memoria interna da 8 GB espandibile tramite scheda di memoria MicroSD. Troviamo inoltre il led di notifica che segnala all’utente la presenza di chiamate perse, batteria scarica e messaggi ricevuti.
NGM Dynamic Time è in vendita in una confezione che comprende le tre cover e una pellicola salvaschermo ad un prezzo di 129,90 euro al pubblico.
Dynamic Spirit, Dinamic Jump Color e Dynamic Jump L Color sono i tre smartphone il cui prezzo scende entro i 100 euro. Dymanic Spirit, smartphone Dual Sim dotato di sistema operativo Android™ Kitkat® 4.4., display IPS da 5 Pollici, sistema operativo Android™ Kitkat® 4.4 e fotocamera posteriore autofocus da ben 8 Megapixel. Un design squadrato semplice e robusto con uno spessore contenuto a 8,9 mm fa apparire Spirit come modello di fascia decisamente superiore, anche Spirit è dotato dil led di notifica che segnala all’utente la presenza di chiamate perse, batteria scarica e messaggi ricevuti.
NGM Dynamic Spirit è in vendita in una confezione che comprende tre cover colorate (Dark blue, Light blue e Orange oppure White, Yellow e Pink) e una pellicola salvaschermo ad un prezzo di 99,99 euro al pubblico.
Ci sono poi Dynamic Jump Color e Dynamic Jump L Color, entrambi i telefoni sono dotati di sistema operativo Android™ Kitkat® 4.4, fotocamera da 5 megapixel (migliore sul mercato per fascia di prezzo) e spessore di soli 10,8 mm (smartphone più sottili per fascia di prezzo). Inoltre entrambi i modelli sono dotati di doppia scheda telefonica, connettività HSPA+, Wi-Fi E GPS, Bluetooth 4.0 e led di notifica delle chiamate. Dynamic Jump Color ha un display da 4 pollici mentre Dynamic Jump L Color ha uno schermo più grande da 4,5 pollici.
NGM Dynamic Jump Color è in vendita in una confezione che comprende due cover (Black e Orange oppure White e Yellow )ad un prezzo di 79,99 euro al pubblico, mentre NGM Dynamic Jump L Color è in vendita in una confezione che comprende tre cover (Black, Orange e Blue oppure White, Pink e Yellow ) ad un prezzo di 89,99 euro al pubblico.