NBA LIVE Mobile arriva su App Store, analizziamolo insieme
Sul vastissimo App Store, nei giorni scorsi è stato ufficialmente pubblicato il nuovo gioco completamente realizzato da parte della casa produttrice EA Sports dedicato al mondo del basket. Come da titolo stiamo parlando di NBA Live Mobile, un titolo che fornisce eventi in tempo reale ogni giorno dell’anno.
In questo nuovo videogioco di basket sviluppato dalla nota azienda videoludica EA Sports dovremo creare la nostra squadra personale in modo da sconfiggere gli avversari in match 5 contro 5. Da evidenziare come il titolo è connesso costantemente alla NBA e fornisce eventi in tempo reale 365 giorni all’anno.
Entrando nel dettaglio, dovremo essere abili a gestire la nostra squadra personale portandola a vincere tutto quello che c’è da vincere rendendola più forte, gestendo nel miglior modo possibile i campioni e sopratutto procedendo al potenziamento del roster.
Le novità non sono terminate, diversi premi e diverse modalità di gioco sono presenti. Il gioco è molto carino e piacevole e si presenta con una grafica curata nel minimo dettaglio e ottimizzata alla perfezione sia per iPhone che iPad. Purtroppo per giocarci bisogna avere sempre attiva una connessione internet.
Il peso del gioco è di 85,8MB, ed è disponibile in diverse lingue tra cui quella italiana. Ecco a voi il download.