Motorola Moto G4 e Motorola Moto G4 Plus rivelati il 17 Maggio?

Motorola è pronta all’evento ufficiale, previsto per il 17 Maggio, durante il quale presenterà, secondo le ultime news, i due attesi smartphone di fascia media.

I fan Motorola avranno presto di che gioire: secondo indiscrezioni recenti, sono in arrivo per l’evento ufficiale della casa gli annunci relativi a Motorola G4 e Moto G4 Plus, i due smartphone top di gamma su cui molto si era vociferato nei precedenti mesi. La società, posseduta da Lenovo, ha rilasciato inoltre alcune specifiche tecniche che si suppone troveremo nei due smartphone: Moto G4 nella sua versione base avrà uno schermo a 5.5. pollici e una risoluzione Full HD 1080 x 1920, guidati da una CPU octa core.

Confermati per Motorola Moto G4 anche le specifiche che lo configurano come un dispositivo mid-range: 2 GB di RAM e 16 GB di storage flash base. Saranno soddisfatti del dispositivo anche gli appassionati di fotografia, essendo il device equipaggiato con un gruppo immagine da 13 megapixel capace di rendere le nostre fotografie in diurna e in notturna particolarmente brillanti.

Simili specifiche tecniche sono inoltre confermate anche per il “fratello maggiore” di Moto G4, ovvero Moto G4 Plus. L’impianto base rimane simile, mentre a ricevere un upgrade sono il comparto fotografico (16 megapixel) e soprattutto la sicurezza, assieme alla possibilità di fare un login più rapido alle nostre applicazioni e servizi web preferiti grazie al fingerprint scanner incluso, assente nella versione base del terminale.

Motorola si prepara quindi ad offrire device molto abbordabili in un momento in cui gli smartphone di fascia media continuano ad esercitare appeal presso il pubblico: avremo maggiori dettagli a disposizione con l’avvicinarsi della data ufficiale del 17 Maggio, perciò continuate a seguirci!

 

Impostazioni privacy