Vediamo nel dettaglio il nuovo Moto G4 Play: specifiche niente male
La casa produttrice Motorola, in data 17 maggio, oltre al Moto G4 e G4 Plus ha ufficialmente presentato anche un terzo device dotato del sistema operativo Android andando a terminare la nuova gamma, come da titolo stiamo parlando del Moto G4 Play. Analizziamolo insieme.
Il Moto G4 Play della casa produttrice è prevalentemente adatto per coloro che cercano un prodotto dalle dimensioni compatte grazie allo schermo che presenta una diagonale da 5 pollici e una risoluzione HD con densità di pixel di 294PPI.
Ecco il resto dei componenti hardware, davvero intriganti:
- Processore Qualcomm Snapdragon 410;
- GPU Adreno 306;
- Memoria RAM di 2GB;
- Archiviazione da 16GB;
- Batteria da 2800 mAh che garantisce senza alcun problema un utilizzo di una giornata completa;
- Connettività: 4G LTE, WiFi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.1 LE e A-GPS;
- Fotocamera posteriore con sensore da 8 megapixel con apertura f/2.2, flash LED, Auto HDR e registrazione video a 1080p @30fps;
- Fotocamera secondaria con sensore da 5 megapixel per i selfie con apertura f/2.2, perfetta per chi adora scattare selfie oppure effettuare videochiamate;
- Colorazioni nero e bianco.
- Sistema operativo Android Marshmallow aggiornato alla versione 6.0.1.
In conclusione, la commercializzazione di questo nuovo Moto G4 Play dell’azienda alata è attesa entro quest’estate ad un prezzo ancora da decidere. Appena avremo info in merito le riporteremo. Restate sintonizzati con noi.