Mortal Kombat XL è il nuovo capitolo della fortunata serie di videogiochi “picchiaduro” che molto successo ha riscosso nel corso degli anni.
La Interactive Entertainment sta per lanciare il nuovo capitolo di Mortal Kombat, Mortal Kombat XL, che avrà una serie di importanti miglioramenti sia nella giocabilità che si tramuta principalmente con la presenza di nuovi personaggi nei quali immedesimarsi per qualche ora di svago immersi nel sangue dei malcapitati avversari.
Personaggi nuovi si è detto in precedenza. In effetti Interactive Entertainment ha deciso di rendere ancora più accattivante Mortal Kombat XL facendo entrare nel nuovo capitolo con la presenza di Leatherface, un personaggio della serie The Texas Chainsaw Massacre, ed Alien. La software house statunitense ha deciso di far entrare in gioco anche Predator, Tremor, Tanya e Jason Voorhees combattenti che erano stati introdotti dal Mortal Kombat X Kombat Pack, emerso qualche tempo fa. Il XL vedrà il ritorno di importanti personaggi del calibro di Triborg e Bo’Rai Cho che aumenteranno la schiera di lottatori che si contrapporranno alla vittoria finale del giocatore.
Il prezzo Mortal Kombat XL è di poco meno di sessanta euro, 59.99, ma viste le novità e il grande lavoro realistico portato avanti in questo gioco sembrano essere abbastanza meritati. La compatibilità Mortal Kombat XL comprende il PC ed alcune tra le migliori console di gioco come la Playstation 4 e l’Xbox One. E’ possibile ottenere maggiori informazioni recandosi a questo indirizzo.
Qui di seguito c’è il video ma il contenuto è abbastanza duro quindi potrebbe non far piacere a taluni.