Miitomo sta ottenendo un successo straordinario arrivando in poco tempo alla quota di dieci milioni di utenti in tutto il mondo.
Miitomo è la prima applicazione di Nintendo ad essere approdata nell’universo di Android e visto il successo ottenuto potrebbe portare l’azienda informatica giaponese a rilasciare anche qualche suo titolo classico per Android.
Sembra che Nintendo abbia deciso di entrare nel mercato Android in modo più convinto portando una serie di giochi da installare nel proprio dispositivo mobile. Questa operazione dovrebbe rappresentare un’importante fonte di guadagno per il colosso informatico giapponese tanto che dovrebbe chiudere il bilancio del prossimo anno con un attivo del 37%. Anche se per ora non ci sono giochi Android di Nintendo è possibile ingannare l’attesa grazie alla sua applicazione di messaggistica, il Miitomo, che a poche settimane dal suo debutto ufficiale nel Google Play Store è riuscita ad ottenere un successo eccezionale raggiungendo la quota di dieci milioni di utenti in tutto il mondo. All’inizio di questo mese era emerso un possibile pericolo per i dati personali che avrebbe potuto rallentare il successo di questa applicazione ma l’avvertimento non ha sortito alcun risultato visto che gli utenti hanno continuato a scaricare ed usare Miitomo normalmente.
Miitomo è un’applicazione di messaggistica gratuita ed è possibile scaricarla gratuitamente. Ulteriori informazioni su questo software possono essere reperite nella recensione che abbiamo fatto.
FONTE