Michael Kors annunciati: dispositivi indossabili di lusso e tecnologici
L’articolo odierno è perfettamente adatto a coloro che da tempo sono alla ricerca di un orologio da polso di lusso. Da qualche giorno a questa parte, Michael Kors ha ufficialmente svelato la sua nuova ed interessantissima linea che prende il nome di: ”Michael Kors Access”, dispositivi indossabili super eleganti e al tempo stesso molto tecnologici.
Tutte e due gli orologi da polso sono compatibili al 100% Android e iOS. Il nuovo smartwatch tra l’altro è stato realizzato in collaborazione con Google, sfruttando al massimo l’ottimo sistema operativo Android Wear.
A maggior ragione se amate lo sport, vi consigliamo di puntare sulla nuova linea Michael Kors Access considerando che è perfetta per tenere costantemente traccia dell’attività fisica.
Le novità non terminano qui, i due dispositivi indossabili possono tranquillamente cambiare il design del quadrante facendo affidamento ad una marea di combinazioni di colori e quadranti secondari. Magnifico vero?
I nuovi smartwatch targati Michael Kors tuttavia vantano le stesse funzionalità che mette a disposizione la piattaforma Android Wear, le seguenti:
Avvisi attraverso sms e e-mail,
Notifiche delle app ed anche aggiornamenti sui social media.
La carica è magnetica
Chip Snapdragon Wear 2100
I prezzi sul territorio americano partiranno da 350 dollari. Cosa ne dite di questa nuova linea di dispositivi appartenenti alla linea Michael Kors Access?