Meizu S6 è pronto per debuttare in commercio, eccellente smartphone pronto a conquistarvi! Conosciamolo meglio
Senza ombra di dubbio una delle migliori case produttrici cinesi in circolazione è Meizu, siamo davanti ad un’azienda che dopo un inizio di carriera non facile grazie alla realizzazione di ottimi smartphone dall’eccellente rapporto qualità-prezzo si è fatta strada conquistando una fetta elevata di pubblico.
Detto ciò, Meizu nelle ultime ore a gran sorpresa ha ufficialmente rivelato che in data 17 gennaio inizialmente in esclusiva assoluta sul territorio cinese lancerà sul mercato un suo nuovo smartphone Android chiamato Meizu S6, device che andrà ad occupare la fascia media del mercato mobile appartenente alla nuova gamma S, che vanterà, seguendo pari passo la tendenza del settore in questo momento, un display con aspect ratio 18:9.
Il terminale del brand cinese dovrebbe essere alimentato da una CPU Exynos 7872 di casa Samsung in grado di offrire ottime prestazioni: è da quanto si capisce dopo il suo passaggio dal popolare sito di benchmark AnTuTu.
Prendendo in considerazione le voci maggiormente accreditate, il Meizu S6 dovrebbe vantare la seguente scheda tecnica:
- Ampio pannello touchscreen con diagonale da 5.7 pollici e risoluzione HD+ con vetro curvo 2.5D;
- CPU esa-core Samsung Exynos 7872 con GPU Mali-G71;
- Memoria RAM di 3GB-4GB
- Storage di 32GB-64GB;
- Sistema operativo Android in versione 7.0 con FlyMe OS 6.0;
- Dual SIM;
- Lettore di impronte;
- Batteria da 2.930 mAh che dovrebbe garantire un’ottima autonomia.
Davvero interessante questo nuovo smartphone di Meizu. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nel box apposito ai commenti presente qui sotto.