Indice
Il primo smartwatch Meizu, Mix, segna l’arrivo dell’azienda cinese nel mercato, abbastanza affollato, dei dispositivi indossabili
E’ stata lunga la strada che ha portato alla nascita di Meizu Mix, il primo smartwatch Meizu, passando dai lettori mp3 ai smartphone riscontrando negli ultimi due anni un’accellerazione della sua creascita con vari milioni di smartphone venduti.
Il primo smartwatch Meizu ha dovuto affrontare alcuni passi come il passaggio al sito cinese di crowdsourcing Taobao. Il Meizu Mix è un indossabile formato da una cassa in metallo disponibile in tre varianti: oro, nero e argento. E’ possibile scegliere anche il cinturino che l’azienda metterà a disposizione dei clienti: in denim, cuoio ed acciaio inox. Questo dispsiitivo indossabile ha l’aspetto di un normale orologio meccanico da polzo protetto dal Sapphire Glass con led di notifica con una batteria da 270 mAh e la connessione Bluetooth 4.0 LE. Questo dispositivo è inoltre capace di resistere ad immersioni fino al massimo di trenta metri con sensori quali il giroscopio e l’accellerometro.
Lo smartwatch Meizu sarà immesso nel mercato ad ottobre al prezzo di circa 151 euro per la versione in denim, 163 nella versione in cuoio e 200 euro nella versione in acciaio inox. A voi interessa questo dispositivo? Fateci sapere con un commento.