Logitech K780 Multi-Device è la tastiera multidispositivo che guarda al futuro
Una tastiera multidispositivo è un accessorio importante in un mondo con sempre più dispositivi in grado di connettersi tra di loro e che necessitano di una tastiera abbastanza comoda per scrivere documenti di lavoro mentre si è sul computer e senza cambiarla rispondere ad un messaggio in chat su smartphone. La tastiera Logitech K780 Multi-Device fa tutto questo e molto altro ancora.
Questa tastiera multidispositivo è dotata di tasti molto larghi che consentono una scrittura veloce mentre il tastierino numerico assicura l’inserimento immediato delle cifre. Il design di questo dispositivo non solo si adatta molto bene con un gran numero di dispositivi dai computer Windows fino a tablet come l’iPhone Pro da 12 pollici ma riesce anche ad adattarsi molto bene all’arredamento dell’ufficio oppure della casa. La tastiera Logitech K780 Multi-Device è venduta in accoppiata con il ricevitore Logitech Unifying USB e grazie alla tecnologia Bluetooth Smart è possibile scegliere il dispositivo preferito sia computer, smartphone oppure tablet. Il dispositivo può adoperare la modalità del risparmio energetico permettendo alla batteria di durare circa una settimana.
La tastiera multidispositivo Logitech K780 Multi-Device può essere acquistata a soli 149 euro direttamente dal sito logitech.com.