Logitech G900 Chaos Spectrum è uno tra i migliori gaming mouse wireless con un sensore ottico ad alto tenore tecnologico.
Logitech ha deciso di lanciare sul mercato un nuovo gaming mouse wireless di alto livello per offrire una migliore esperienza di gioco grazie alla sua migliorata reattività. Il Logitech G900 Chaos Spectrum ricopre quindi la fascia alta dei mouse per i videogiochi.
Il Logitech G900 Chaos Spectrum può garantire un telaio leggero e molto maneggevole e supporta i giocatori mancini e quelli che usano la mano destra. Altre interessanti caratteristiche del design includono un’illuminazione personalizzata e dei tasti basati su perni meccanici. Il G900 Chaos Spectrum si conferma come un gaming mouse wireless di tipo professionale anche grazie al supporto della connessione a 2.4 Ghz che offre un’altissima velocità di aggiornamento e grazie alla regolazione del clock porta ad un grande risparmio di energia portando l’autonomia di questo dispositivo a 32 ore di gioco senza sosta. Questo mouse è dotato della funzionalità Logitech Gaming Software Battery Assistant avvisa gli utenti quando la batteria sta per terminare ma non devi per forza smettere di giocare perché collegandolo fisicamente, tramite il cavo USB, al computer si ricarica auomaticamente.
Probabilmente uno tra i migliori gaming mouse wireless attualmente presente sul mercato è il Logitech G900 Chaos Spectrum in quanto unisce un ottimo telaio con delle grandi doti di portabilità.