Indice
- 1
- 2 Logitech presenta il nuovo ed innovativo mouse gaming, disegnato appositamente con e per gli atleti professionisti di eSports, che prende il nome di Logitech G Pro Gaming Mouse, ottimizzato per ridurre il peso e per migliorare il comfort, la stabilità e la reattività e dedicato appositamente per gli appassionati di videogames.
Logitech presenta il nuovo ed innovativo mouse gaming, disegnato appositamente con e per gli atleti professionisti di eSports, che prende il nome di Logitech G Pro Gaming Mouse, ottimizzato per ridurre il peso e per migliorare il comfort, la stabilità e la reattività e dedicato appositamente per gli appassionati di videogames.
Si tratta di un nuovo mouse dotato di un sensore ottico avanzato, un sistema di tensione con tasto a molla metallica, una memoria integrata per funzionare anche senza driver e un design confortevole, durevole e leggero, Logitech G Pro Gaming Mouse è stato progettata appositamente per gli “atleti” del gioco ed è in grado di offrire prestazioni e durevolezza sopra alla normale media dei classici mouse destinati al comparto gaming. Ujesh Desai, Vice Presidente e General Manager del gaming di Logitech, nel descrivere il nuovo prodotto ha dichiarato che: “Il nostro nuovo mouse Logitech G Pro Gaming riunisce le caratteristiche più amate dai giocatori di eSport del modello G100s e del modello G303 e le riunisce in un unico mouse che siamo certi soddisferà i loro standard”, ed è frutto della collaborazione ed esperienza messa a disposizione dai professionisti di eSports.
Entrando nella parte tecnica di questo nuovo mouse, troviamo un sensore PMW3366 che permette di avere un livello di precisione elevato, considerato il migliore da appassionati e professionisti, i movimenti non vengono filtrati né smussati sull’intero intervallo di DPI (200-12.000 DPI), così da garantire un’eccezionale precisione nel tracciamento e una velocità di risposta costante a qualsiasi velocità. Logitech G Pro Gaming Mouse ha inoltre un sistema di tensione con tasto a molla metallica che migliora la risposta dei tasti e riduce la forza necessaria al click, che determina una risposta più affidabile e precisa sopratutto quando l’intensità di gioco si fa alta.
Il nuovo mouse Logitech è anche intelligente, siccome è difficile garantire che sia abbia sempre una configurazione corretta del computer, esso consente di salvare le impostazioni esatte di DPI, le assegnazioni dei pulsanti, e la configurazione di illuminazione all’interno della memoria del mouse, il tutto utilizzando il Logitech Gaming Software (LGS), in modo da non dover ripetere il set-up anche quando utilizzate un computer diverso.
Logitech G Pro Gaming Mouse sarà acquistabile a partire dal mese di settembre 2016 al prezzo consigliato di €81.99 Iva inclusa. Per maggiori informazioni, è possibile visitare il sito gaming.logitech.com. Possiamo vedere i dettagli di questo nuovo prodotto direttamente nel vidoe ufficiale che trovate qui di seguito:
https://youtube.com/watch?v=THmyKHO0eJk%3Fautoplay%3D1%3Fautoplay%3D1