LG: presenta le nuove OLED TV

Le nuove OLED TV di LG sono in grado di unire un design molto raffinato con delle specifiche tecniche di grande pregio

LG sta vivendo un periodo molto fortunato per le sue OLED TV ottenendo un aumento esponenziale delle vendite nel primo semestre di quest’anno. L’azienda sudcoreana ha pensato quindi che fossero maturi i tempi per la presentazione dei suoi nuovi prodotti.

Le OLED TV offrono una resa dei colori sempre perfetta con la risoluzione 4K con HDR 10 e Dolby Vision in accoppiata con l’ottimo sistema audio firmato harman/kardon. Questa azienda ha deciso di adottare la tecnologia BT.2020 in grado di offrire quasi un miliardo di combinazioni di colori. Questa nuova generazione di televisori è stata realizzata tenendo presente il loro utilizzo finale: essere usato in appartamento. Questo significa che questi dispositivi hanno delle linee molto raffinate in grado di poter essere non solo una semplice televisione ma anche un elegante componente d’arredo. In particolare, i modelli G6 e E6, quelli di fascia alta, sono stati creati per portare del lusso e dello stile nella propria abitazione. Questo perché i due televisori sono stati creati con un design rivoluzionario: al pannello ultrasottile è stata applicata una bellissima cornice in vetro.

Purtroppo sarà necessario attendere la fine dell’estate per poter acquistare questi stupendi OLED TV di LG visto che arriveranno nel mercato a settembre del 2016.

 

https://youtu.be/1X9s38fNE6E

Impostazioni privacy